Serie A, il programma completo della 38^ giornata

Serie A, il programma completo della 38^ giornata post thumbnail image

Restano solo 90′ da giocare, poi il campionato italiano andrà in archivio e lascerà spazio alla Champions League. La 38^ giornata emetterà gli ultimi verdetti e sarà molto importante soprattutto in zona retrocessione. Per l’ultimo turno la Lega Serie A ha deciso di cambiare gli orari spostando le partite delle 19.30 alle 18.00 e quelle delle 21.45 alle 20.45.

Le prime due squadre a scendere in campo sabato saranno Brescia-Sampdoria mentre in serata insieme a Milan-Cagliari ci saranno anche i tre big match Juventus-Roma, Napoli-Lazio e Atalanta-Inter con le formazioni di Inzaghi, Gasperini e Conte in lotta per il secondo posto in classifica.

La 38^ giornata del campionato di Serie A prosegue domenica con Spal-Fiorentina, Bologna-Torino e Sassuolo-Udinese ma tutti i riflettori saranno puntati su Genoa-Verona e Lecce-Parma. La squadra guidata da Nicola e quella di Liverani si giocheranno la permanenza in Serie A e faranno di tutto per portare a casa la vittoria e restare nella massima serie.

38^ giornata del campionato di Serie A

Tag:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Post