Serie A, il programma completo della 36^ giornata

Serie A, il programma completo della 36^ giornata post thumbnail image

Nessun giorno di pausa, la Serie A non si ferma e a partire da oggi scatterà subito la 36^ giornata di campionato. Ad aprire le danze saranno le due squadre più in forma del torneo vale a dire Milan e Atalanta. I rossoneri dopo la riconferma di Pioli in panchina vanno a caccia del decimo risultato utile consecutivo e proveranno a vincere per cercare di conquistare un posto in Europa League senza passare dai preliminari. Successo che cerca anche la squadra di Gasperini: una vittoria infatti permetterebbe ai nerazzurri di mantenere il secondo posto e accorciare le distanze dalla capolista Juventus.

La 36^ giornata del campionato di Serie A prosegue domani con altre tre partite. Alle 17.15 andrà in scena Brescia-Parma, gara che dal punto di vista della classifica non ha nulla da offrire: il Brescia è matematicamente retrocesso mentre il Parma ha già conquistato la salvezza. Alle 19.30 invece sarà il turno di Genoa-Inter, partita molto importante per entrambe le squadre. I rossoblu cercano i tre punti per mantenere a distanza di sicurezza il Lecce nella lotta per non retrocedere mentre la squadra di Antonio Conte farà di tutto per cercare di mettere pressione alla Juventus e ridurre il distacco in classifica con i bianconeri. L’ultima sfida di giornata è quella tra Napoli-Sassuolo che andrà in scena alle 21.45 su Dazn.

La 36^ giornata del campionato di Serie A regalerà altre emozioni il 26 luglio con le restanti sei gare. Alle 17.15 ci sarà la delicata sfida Bologna-Lecce con i salentini a caccia di punti salvezza. Alle 19.30 scenderanno in campo Cagliari-Udinese, Spal-Torino, Verona-Lazio e Roma-Fiorentina. In serata invece i riflettori saranno puntati ancora una volta sulla Juventus che sarà impegnata contro la Sampdoria di Ranieri. Un successo contro i blucerchiati permetterebbe alla formazione di Maurizio Sarri di portare a casa il nono scudetto consecutivo.

36^ giornata del campionato di Serie A

Tag:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Post