Serie A, il programma completo della 35^ giornata

Serie A, il programma completo della 35^ giornata post thumbnail image

Ad aprire la 35^ giornata del campionato di Serie A sarà martedì alle 19.30 la sfida Atalanta-Bologna. La formazione di Gasperini, imbattuta da ben 14 turni, affronterà in casa un Bologna reduce da una pesante sconfitta per 5- rimediata contro il Milan. Rossoneri che saranno impegnati in serata contro il Sassuolo, squadra quella di De Zerbi in serie positiva da 8 giornate proprio come la formazione di Pioli.

La 35^ giornata del campionato di Serie A prosegue il 22 luglio con altre 6 partite. Ad aprire il mercoledì calcistico saranno Parma-Napoli in campo alle 19.30 poi cinque match tutti in contemporanea alle 21.45: Inter-Fiorentina, Lecce-Brescia, Spal-Roma, Torino-Verona e l’attesissimo derby della Lanterna Sampdoria-Genoa. L’ultima vittoria dei rossoblu contro i blucerchiati risale all’8 maggio 2016. In quell’occasione la squadra guidata da Giampiero Gasperini si impose con un secco 0-3 grazie alla doppietta di Suso e al gol di Pavoletti. Nei successivi 7 incontri la Sampdoria ha ottenuto 5 vittorie, 2 i pareggi.

A chiudere la 35^ giornata del campionato d Serie A saranno giovedì alle 19.30 Udinese-Juventus e Lazio-Cagliari in campo alle 21.45. Nell’ultimo turno di campionato la squadra di Maurizio Sarri ha avuto la meglio su quella di Simone Inzaghi chiudendo la sfida sul risultato di 2-1.

35^ giornata del campionato di Serie A

Tag:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Post