Serie A, il programma completo della 33^ giornata

Serie A, il programma completo della 33^ giornata post thumbnail image

Neanche il tempo di archiviare il 32° turno che la Serie A è pronta a scendere nuovamente in campo. La 33^ giornata di campionato infatti partirà già questa sera con l’anticipo Atalanta-Brescia. Sfida sulla carta semplice per la squadra di Gasperini: i bergamaschi vengono da 12 risultati utili consecutivi e nel match contro la Juventus hanno dimostrato di essere superiori ai bianconeri sia dal punto di vista del gioco che dell’organizzazione tattica. Il Brescia al contrario è con un piede in Serie B ma la partita contro l’Atalanta è molto sentita e un derby è sempre difficile da decifrare.

La 33^ giornata del campionato di Serie A prosegue il giorno successivo con ben 7 partite. Alle 19.30 si daranno battaglia Bologna-Napoli, Milan-Parma e Sampdoria-Cagliari mentre alle 21.45 sarà il turno di Lecce-Fiorentina, Roma-Verona, Sassuolo-Juventus e Udinese-Lazio.

A chiudere il quadro della 33^ giornata del campionato si Serie A saranno il 16/07 Torino-Genoa, in campo alle 19.30, e Spal-Inter. Il match tra la formazione di Di Bigio e quella di Conte andrà in scena alle 21.45 e sarà trasmesso da Dazn.

33^ giornata del campionato di Serie A

Tag:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Post