Serie A, il programma completo della 32^ giornata

Serie A, il programma completo della 32^ giornata post thumbnail image

Ad aprire la 32^ giornata del campionato di Serie A sarà per la seconda volta consecutiva la Lazio che sabato alle 17.15 sfiderà il Sassuolo. La squadra di De Zerbi è in un ottimo momento di forma ed è reduce da cinque risultati utili consecutivi. La formazione di Inzaghi al contrario viene da due sconfitte di fila ed è obbligata a vincere per cercare di ridurre il distacco di 7 punti dalla Juventus. Alle 19.30 toccherà a Brescia-Roma mentre alle 21.45 ci sarà l’attesissima sfida Juventus-Atalanta. I bianconeri cercheranno di riscattare la deludente prestazione offerta contro il Milan ma di fronte troveranno un avversario in ottima condizione. La squadra di Gasperini infatti non perde in campionato da ben 11 turni: l’ultima sconfitta risale al 20 gennaio nella partita persa contro la Spal 1-2.

La 32^ giornata del campionato di Serie A continua domenica con la sfida salvezza delle 17.15 Genoa-Spal. A seguire scenderanno in campo Cagliari-Lecce, Fiorentina-Verona, Parma-Bologna e Udinese-Sampdoria tutte alle 19.30. La serata si conclude con la super sfida NapoliMilan. Entrambe le squadre sono in un ottimo momento di forma: la squadra di Gattuso viene da due vittorie consecutive e si trova al sesto posto in classifica con 51 punti. La formazione di Pioli invece ha ottenuto una striscia di cinque risultati utili consecutivi ed è al settimo posto con due lunghezze di ritardo proprio dai partenopei.

A chiudere la 32^ giornata del campionato di Serie A ci sarà lunedì alle 21.45 Torino-Inter. I nerazzurri di Antonio Conte, dopo le opache prestazioni contro Verona e Bologna, sono scesi al quarto posto in classifica e contro i granata proveranno a vincere per cercare di accorciare le distanze dalla vetta. Gara molto importante anche per la formazione di Longo: una vittoria infatti permetterebbe al Torino di allontanarsi ulteriormente dalle zone basse della classifica.

32^ giornata del campionato di Serie A

 

Tag:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Post