Serie A, il programma completo della 31^ giornata

Serie A, il programma completo della 31^ giornata post thumbnail image

La 31^ giornata del campionato di Serie A si aprirà oggi alle 19.30 con la partita Lecce-Lazio. Gara molto importante ai fini della classifica per entrambe le squadre: la formazione di Liverani va a caccia di punti salvezza mentre gli uomini di Inzaghi devono vincere per mantenere viva la lotta al vertice. Alle 21.45 sarà il turno della capolista Juventus che sfiderà il Milan nel big match di giornata senza gli squalificati De Ligt e Dybala.

La 31^ giornata del campionato di Serie A prosegue anche il giorno seguente con ben 6 partite. Le prime a scendere in campo alle 19.30 saranno Fiorentina-Cagliari e Genoa-Napoli. In serata invece sarà il turno di Atalanta-Sampdoria, Roma-Parma, Torino-Brescia e l’interessante derby emiliano Bologna-Sassuolo. Entrambe le squadre sono in un buon periodo di forma: la formazione di Mihajlovic ha ottenuto 7 punti in tre partite e proverà a ripetersi dopo la vittoria in rimonta contro l’Inter. La squadra di De Zerbi invece non perde da quattro turni e nelle ultime quattro gare ha sempre segnato 3 o più gol.

Il quadro della 31^ giornata del campionato di Serie A si chiuderà il 9 luglio con la sfida delle 19.30 Spal-Udinese e quella delle 21.45 Verona-Inter. I nerazzurri proveranno a riscattare la sconfitta contro il Bologna mentre il Verona cercherà di conquistare punti per continuare a sognare un posto in Europa.

31^ giornata del campionato di Serie A

Tag:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Post