Serie A, il programma completo della 30^ giornata

Serie A, il programma completo della 30^ giornata post thumbnail image

La 30^ giornata del campionato di Serie A andrà in scena sabato 4 luglio con il derby della Mole Juventus-Torino. La squadra di Sarri va a caccia della settima vittoria consecutiva per consolidare il primo posto in classifica mentre la formazione di Longo cerca il successo dopo le due sconfitte contro Lazio e Cagliari. I granata inoltre non vincono il derby da 5 anni: l’ultima vittoria risale al 26 aprile 2015, partita terminata 2-1 con i gol vittoria realizzati da Darmian e Quagliarella.

Non solo Juventus-Torino perché il sabato della 30^ giornata del campionato di Serie A ci propone anche un interessante Sassuolo-Lecce e la super sfida Lazio-Milan. I biancocelesti proveranno a restare in scia della Juve ma affronteranno i rossoneri senza gli squalificati Immobile e Caicedo. Partita molto importante anche per il Milan a caccia di punti per un piazzamento in Europa League.

La 30^ giornata del campionato di Serie A prosegue domenica con le restanti 7 partite di cui 5 in contemporanea alle 19.30. Le prime due squadre a scendere in campo saranno Inter-Bologna nel match delle 17.15 mentre alle 21.45 sarà il turno di Napoli-Roma. La formazione di Gattuso, già qualificata alla fase a gironi di Europa League grazie alla vittoria della Coppa Italia, cercherà di riscattare la sconfitta subita contro l’Atalanta mentre la squadra di Fonseca proverà a vincere per mantenere a distanza di sicurezza le inseguitrici Milan e Verona.

30^ giornata del campionato di Serie A

Tag:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Post