Fantacalcio, portieri: Top e Flop alla 26^ giornata

Fantacalcio, portieri: Top e Flop alla 26^ giornata post thumbnail image

A causa dell’emergenza coronavirus i campionati di tutto il mondo, o quasi, sono stati fermati e di conseguenza anche il nostro amato fantacalcio. Alcuni Paesi come ad esempio il Belgio e la Francia hanno già dichiarato chiusa la stagione 2019-20. La Germania ripartirà il 16 maggio mentre altri, come l’Italia, non hanno ancora deciso il da farsi. In attesa che tutto si risolva diamo uno sguardo alla situazione portieri aggiornata alla 26^ giornata, ultima disputata in Serie A.

Portieri: la Top 3

1. Thomas Strakosha (Lazio) – L’estremo difensore della Lazio è stato fino ad ora il miglior portiere del campionato. Il numero 1 di Simone Inzaghi ha collezionato 26 presenze conquistando una fantamedia di 5,52.

2. Samir Handanovic (Inter) – Al secondo posto troviamo il portiere dell’Inter Handanovic. Lo sloveno si dimostra sempre affidabile tra i pali: 20 gol subiti in 22 partite giocate e una fantamedia di 5,55.

3. Marco Silvestri (Verona) – Silvestri è l’autentica rivelazione di questa parte di stagione con una fantamedia di 5,22 in 25 partite. Grazie all’ottimo sistema difensivo adottato da mister Juric il Verona ha subito appena 26 reti.

Portieri la Flop 3

1. Emil Audero (Sampdoria) – Tra i peggiori portieri del campionato troviamo l’estremo difensore della Sampdoria Audero. Il calciatore ha subito 44 gol in 25 giornate ottenendo una fantamedia di 4,12.

2. Gabriel (Lecce) – Prestazioni altalenanti per il brasiliano Gabriel. Il portiere del Lecce ha disputato 22 gare conquistando una media voto di 6,11 e una fantamedia di 4,07.

3. Jesse Joronen (Brescia) – 22 partite giocate anche per il portiere del Brescia Joronen. L’estremo difensore finlandese ha una media voto positiva: 6,25 ma una fantamedia negativa: 4,41.

Tag:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Post