Giochi al Fantacalcio Mantra? Ecco i migliori e i peggiori mediani della 27^ giornata.
Fantacalcio Mantra, i migliori mediani della 27^ giornata
1. Erick Pulgar (Fiorentina) – Il miglior mediano della 27^ giornata. Offre a Pezzella l’assist per il gol e aiuta la squadra in fase difensiva. Voto 6,5 – Fantavoto 7,5.
2. Azevedo Hernani (Parma) – Qualità e quantità. Grazie alla sua tecnica mette in difficoltà i centrocampisti avversari e spaventa la difesa con rapidi inserimenti. Voto 6,5 – Fantavoto 6,5.
3. Sofyan Amrabat (Verona) – Il migliore in campo del Verona nella sfida contro il Napoli. Buona partita disputata sia in fase difensiva che offensiva. Voto 6,5 – Fantavoto 6,5.
Fantacalcio Mantra, i peggiori mediani della 27^ giornata
1. Marten de Roon (Atalanta) – Prestazione da dimenticare per il mediano dell’Atalanta. Un suo autogol dopo 5′ permette alla Lazio di passare in vantaggio. Buono l’assist per il gol di Malinovskyi. Voto 5 – Fantavoto 3,5.
2. Roberto Gagliardini (Inter) – La traversa a porta vuota colpita contro il Sassuolo ha cambiato la partita dell’Inter e abbassato la sua valutazione. Voto 4 – Fantavoto 4.
3. Amadou Diawara (Roma) – Primo tempo da incubo per il centrocampista della Roma. All’11’ regala un pallone a Gabbiadini permettendo all’attaccante della Sampdoria di andare in gol. Su un’altra sua leggerezza Jankto colpisce il palo esterno. Voto 4,5 – Fantavoto 4,5.

Fonte foto: OneVersusOne/Atalanta