Fantacalcio, difensori: Top e Flop alla 26^ giornata

Fantacalcio, difensori: Top e Flop alla 26^ giornata post thumbnail image

Ancora non sappiamo se e quando potremmo rimettere mano alla nostra fantaformazione. L’emergenza coronavirus ha costretto quasi tutti i Paesi del mondo a sospendere i rispettivi campionati, di conseguenza possiamo solo sperare che tutto si risolva per il meglio e aspettare. Nel frattempo però rinfreschiamoci la memoria e vediamo la situazione difensori aggiornata alla 26^ giornata, ultima disputata in Serie A.

Difensori: la Top 3

1. Robin Gosens (Atalanta) – Se sei riuscito a prendere Gosens hai fatto un vero e proprio affare. L’esterno tedesco ha una media gol elevata con 7 reti realizzate in 22 partite. Per lui anche 4 assist e una fantamedia di 7,48.

2. Domenico Criscito (Genoa) – Il capitano del Genoa è sceso in campo solo 19 volte ma è riuscito a siglare ben 7 gol, tutti dagli undici metri, con un solo calcio di rigore fallito. Fantamedia di 6,94 e media voto di 6,11.

3. Theo Hernandez (Milan) – Rendimento costante per il terzino del Milan con diversi gol all’attivo. Il calciatore ha disputato 22 partire mettendo a segno 5 reti e offrendo un assist ai propri compagni di squadra. Qualche malus a causa delle 8 ammonizioni ma fantamedia di 6,68.

Difensori la Flop 3

1. Nicola Murru (Sampdoria) – Stagione deludente per il difensore della Sampdoria. Numeri alla mano è lui il peggior difensore della Serie A: 22 partite disputate, 4 ammonizioni, un’espulsione e una fantamedia di 5,14.

2. Stefano Denswil (Bologna) – Il calciatore del Bologna non ha giocato molto, appena 17 partite, ma quando è stato chiamato in causa non ha offerto il contributo sperato. Fantamedia di 5,29 con 4 ammonizioni e un cartellino rosso.

3. Ales Mateju (Brescia) – Prestazioni opache per l’esterno del Brescia che in 20 gare ha ottenuto una media voto di 5,45 e una fantamedia di 5,32 con 5 ammonizioni, un’espulsione e un assist.

Tag:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Post